Booking Engine Open Source

I motivi di una scelta diversa dalle soluzioni Open Source

I motivi di una scelta diversa dalle soluzioni Open Source iperbooking è à stato sviluppato completamente da iper.net, senza alcun utilizzo di codice Open Source. Questa decisione è stata semplicemente dettata dal fatto che non esiste una piattaforma di booking online che ha le stesse caratteristiche di iperbooking. L'attuale versione è frutto delle evoluzioni di esperienze nella turismatica che hanno radici nel 1995. Le capacità accumulate in diverse discipline informatiche (User Interface Design, Database, Application Design) ci hanno consentito di creare in modo autonomo tutta la nostra tecnologia. Siamo quindi liberi di migliorare continuamente le funzionalità di iperbooking velocemente e senza condizionamenti. Un sistema di prenotazioni online non è solo del codice PHP/.NET/Java ma un insieme di componenti che deve fornire all'Hotel un servizio che consenta di operare senza problemi. Affidabilità, sicurezza e assistenza non si possono trovare dentro del codice Open Source, ma possono essere fornite solo tramite notevoli investimenti in tecnologia. Tutta la nostra infrastruttura è garantita da professionisti che rispondono direttamente: Microsoft, Adobe, Rackspace, Verisign, abbiamo selezionati i leader per ogni punto critico della catena. iperbooking gestisce milioni di euro di transazioni in prenotazioni, è quindi nostro dovere e piacere fare in modo che questo avvenga senza problemi, solo un controllo completo offre il massimo delle garanzie.


booking engine open source

Per chi sviluppa con prodotti Open Source

Anche se le nostre scelte sono diverse, condividiamo pienamente la filosofia Open Source, è per questo motivo che offriamo anche a chi lavora quotidianamente con i tanti eccellenti prodotti (Joomla, PHP, Nuke, Drupal, ...) la possibilità di guadagnare con iperbooking. Per chi vuole integrare il nostro software di prenotazione online hotel all'interno del proprio progetto, esiste un programma di partnership che offre ampia libertà, iperbooking si integra rapidamente ed in modo trasparente. Lo sviluppatore che si rivolge a noi può quindi dedicare le proprie energie nello sviluppo di portali sicuro che il cuore della prenotazione è basato su quanto di meglio oggi è disponibile. Contattateci ora per offrire ai vostri clienti un prodotto di qualità e per cogliere le opportunità di collaborazione con noi.

Per partnership contattare:
Cristiano Quadrelli
T. 0541.378202


Un piccolo contributo Open Source: Modulo Prenotazione

Copia gratuitamente il modulo di prenotazione Hotel HTML da inserire su un sito di un Hotel. E' completamente gratuito e gestisce anche l'invio dell'email nel completo rispetto della riservatezza dei dati.