Booking Engine Sicuro

Creato per gli albergatori con gli albergatori

Con iperbooking il vostro sistema di prenotazioni ha il massimo di sicurezza che Internet offre. Nel segliere la tecnologia per le transazione di dati della carta di credito non siamo scesi a compromessi, ed abbiamo utilizzato i sistemi di criptazione dati di Verisign, il leader mondiale del settore. Questo significa che rispetto ad altre soluzioni di booking online, iperbooking offre più garanzie di sicurezza, a maggiori garanzie corrispondono un numero maggiore di prenotazioni. Recenti studi hanno verificato che con la tecnologia Extended Validation utilizzata da iperbooking si ottengono fino al 15% in più di prenotazioni.

Provalo Gratis

Perché iperbooking è più sicuro

iperbooking Altri
Certificato Sicurezza SSL Verisign Ditte minori
Extended Validation No
Criptazione SSL 128 bit 40 bit
Assicurazioni Frodi Informatiche $ 250.000,00 Nessuna

Verisign

È l'azienda leader mondiale per il rilascio di Certificati Digitali, è la più conosciuta dagli utenti di Internet, ne deriva una maggiore fiducia da parte del turista che deve prenotare e che si fida di questa tecnologia.

Extended Validation

Clicca qui per verificare il meccanismo di controllo e tutela Extended Validation.

iperbooking è stato messo in sicurezza con l'Extended Valitation SSL lo standard più alto per la certificazione dei siti Internet e preferito dal 93% dagli acquirenti online. Per ottenerlo iper.net (la società che sviluppa iperbooking) ha superato rigorosi controlli. Nei recenti navigatori, un certificato come quello da noi ottenuto, modifica la barra degli indirizzi facendola diventare di color verde. Questo fa si che l'utente possa utilizzare con la massima sicurezza la sua carta di credito in fase di prenotazione. iperbooking prende seriamente in considerazione la tutela dei clienti online e consente agli Hotel di poter offrire le ai propri clienti le più tecnologie informatiche per la sicurezza dell'ambiente di prenotazione.

Criptazione SSL

Un numero maggiore di bit (nel nostro caso 128) consente di ottenere miliardi di combinazioni nel criptare i codici di carta di credito forniti durante la prenotazione.

Iniziare è facilissimo

Contattaci subito o richiedi l'attivazione gratuita della Demo Booking Engine


Provalo subito per 14 giorni gratis