Integrazione Facebook: Face... Booking!

Aggiornamento Facebook e Twitter direttamente dal booking engine

Molti Hotel cominciano ad avere una presenza su Facebook, i social network infatti stanno diventando strumenti importanti per mantenere le relazioni con i propri clienti. Con un Booking Engine innovativo come iperbooking sarà ora più facile per gli Hotel gestire le pagine su Facebook senza il minimo sforzo aggiuntivo. Immediatamente creata una offerta speciale (last minute, early booking, ...), iperbooking provvede automaticamente a pubblicarla sulla pagina di Facebook o il profilo Twitter dell'Hotel. Sarà quindi subito a disposizione ai clienti/fan/amici che potranno condividerla con altre persone creando un potentissimo effetto "virale".

Oltre alla pubblicazione automatica delle offerte, è possibile integrare direttamente nella pagina di Facebook il modulo per il booking online, avvicinando ulteriormente i vostri clienti alla prenotazione. Molti parlano di Travel 2.0, Social Networking, iperbooking lo rende immediatamente disponibile ed accessibile alle strutture alberghiere. E se non disponete di una pagina su Facebook, noi possiamo rapidamente crearla per voi. Contattateci subito per una prova gratuita!

Provalo Gratis

La tue offerte ed il booking sono già su Facebook e Twitter!

esempio di offerta pubblicata direttamente sulla pagina facebook dell'Hotel grazie all'integrazione facebook offeta da iperbooking

Iniziare è facilissimo

Contattaci subito o richiedi l'attivazione gratuita della Demo Booking Engine


Provalo subito per 14 giorni gratis